Carta dei servizi e standard di qualità 
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 32, comma 1

L’Azienda Speciale Consortile – Consorzio Desio-Brianza ha predisposto la Carta dei Servizi per migliorare i rapporti tra i soggetti erogatori di servizi e il pubblico e per garantire la trasparenza della operatività e della gestione delle risorse umane ed economiche.

La Carta dei Servizi:

  • definisce i principi, i criteri e le modalità di erogazione dei servizi ai cittadini;

  • stabilisce, con standard verificabili, le caratteristiche, i tempi di intervento e di risposta dei servizi a fronte di diverse situazioni o richieste;

  • indica precisi riferimenti per l’accesso, diretto ed indiretto, ai servizi e per le segnalazioni di situazioni critiche da parte degli utenti e dei cittadini in genere;

  • è uno strumento di supporto per la realizzazione della “Politica per la Qualità” dell’Azienda.

 

CDS CDI Scheda informazioni essenziali agg 28022018

 –2.CDS CDI Scheda informazioni essenziali agg 28022018


CSS scheda Informazioni Essenziali aggiornamento 28 02 2018

 –CSS scheda Informazioni Essenziali agg 28 02 2018 CSS scheda Informazioni Essenziali agg 28 02 2018.pdf


CARTA DEI SERVIZI parte Generale agg 12-03-2018

 – CARTA DEI SERVIZI DEL CONSORZIO DESIO BRIANZA


SFA Carta dei Servizi 2016-2017

 – SFA Carta dei Servizi 2016-2017


CDD scheda Informazioni Essenziali agg 09 02 2017

 – CDD scheda Informazioni Essenziali agg 09 02 2017