Ultima modifica 8 Gennaio 2024
Carta dei servizi e standard di qualità
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 32, comma 1
L’Azienda Speciale Consortile – Consorzio Desio-Brianza ha predisposto la Carta dei Servizi per migliorare i rapporti tra i soggetti erogatori di servizi e il pubblico e per garantire la trasparenza della operatività e della gestione delle risorse umane ed economiche.
A cosa serve la Carta dei Servizi:
-
definisce i principi, i criteri e le modalità di erogazione dei servizi ai cittadini;
-
stabilisce, con standard verificabili, le caratteristiche, i tempi di intervento e di risposta dei servizi a fronte di diverse situazioni o richieste;
-
indica precisi riferimenti per l’accesso, diretto ed indiretto, ai servizi e per le segnalazioni di situazioni critiche da parte degli utenti e dei cittadini in genere;
-
è uno strumento di supporto per la realizzazione della “Politica per la Qualità” dell’Azienda.
Ultimo Aggiornamento Ottobre 2023
Allegati:
- Guida dei servizi
- Scheda informazioni essenziali CDD
- Scheda informazioni essenziali CSS
- CDI Scheda informazioni essenziali agg. 13/03/2023
- Carta dei servizi SFA