Carta dei servizi e standard di qualità 
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 32, comma 1

L’Azienda Speciale Consortile – Consorzio Desio-Brianza ha predisposto la Carta dei Servizi per migliorare i rapporti tra i soggetti erogatori di servizi e il pubblico e per garantire la trasparenza della operatività e della gestione delle risorse umane ed economiche.

La Carta dei Servizi:

  • definisce i principi, i criteri e le modalità di erogazione dei servizi ai cittadini;

  • stabilisce, con standard verificabili, le caratteristiche, i tempi di intervento e di risposta dei servizi a fronte di diverse situazioni o richieste;

  • indica precisi riferimenti per l’accesso, diretto ed indiretto, ai servizi e per le segnalazioni di situazioni critiche da parte degli utenti e dei cittadini in genere;

  • è uno strumento di supporto per la realizzazione della “Politica per la Qualità” dell’Azienda.

 

CDI Scheda informazioni essenziali agg 01 04 2019

CDI Scheda informazioni essenziali agg 01 04 2019


CSS scheda Informazioni Essenziali aggiornamento 26 02 2019

CSS scheda Informazioni Essenziali agg 26 02 2019


CARTA DEI SERVIZI parte Generale agg 31 03 2019

CARTA DEI SERVIZI DEL CONSORZIO DESIO BRIANZA


SFA Carta dei Servizi 2018-2020

SFA ARTA DEI SERVIZI 2018.2019


CDD scheda Informazioni Essenziali agg 11 03 2019

CDD scheda Informazioni Essenziali agg 11 03 2019