Ultima modifca 23 Settembre 2021

Carta dei servizi e standard di qualità 
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 32, comma 1

L’Azienda Speciale Consortile – Consorzio Desio-Brianza ha predisposto la Carta dei Servizi per migliorare i rapporti tra i soggetti erogatori di servizi e il pubblico e per garantire la trasparenza della operatività e della gestione delle risorse umane ed economiche.

La Carta dei Servizi:

  • definisce i principi, i criteri e le modalità di erogazione dei servizi ai cittadini;

  • stabilisce, con standard verificabili, le caratteristiche, i tempi di intervento e di risposta dei servizi a fronte di diverse situazioni o richieste;

  • indica precisi riferimenti per l’accesso, diretto ed indiretto, ai servizi e per le segnalazioni di situazioni critiche da parte degli utenti e dei cittadini in genere;

  • è uno strumento di supporto per la realizzazione della “Politica per la Qualità” dell’Azienda.

 

Ultimo Aggiornamento 2021

Allegati:
  1. Guida dei servizi
  2. Scheda informazioni essenziali CDD
  3. Scheda informazioni essenziali CSS
  4. Scheda informazioni essenziali CDI
  5. Carta dei servizi SFA

 

Precedenti Versioni