Amministrazione Trasparente – Bandi gara Aperti

Home/Amministrazione Trasparente/Bandi/Amministrazione Trasparente - Bandi gara Aperti

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT A) DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO CON LEGGE N. 120/2020 TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL PER LO STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE DI UN IMMOBILE FINALIZZATO A RISPONDERE AL FENOMENO DELL’EMERGENZA ABITATIVA A VALERE SULLA LINEA DI FINANZIAMENTO 1.3.1 “HOUSING TEMPORANEO”

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA [...]

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ENTI DEL TERZO SETTORE (ETS) FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE A BANDI DI FINANZIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE ED EVENTUALE SUCCESSIVA GESTIONE DI INTERVENTI E PROGETTUALITA’ PER IL BENESSERE DI BAMBINI E BAMBINE, ADOLESCENTI E GIOVANI SUL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER [...]

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT A) DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO CON LEGGE N. 120/2020 TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER LA REALIZZAZIONE DI APPARTAMENTI AUTONOMI CORREDATI DA DOTAZIONE STRUMENTALE TECNOLOGICA ATTA A GARANTIRE L’AUTONOMIA DELL’ANZIANO E IL COLLEGAMENTO ALLA RETE DEI SERVIZI INTEGRATI SOCIALI E SOCIO-SANITARI PER LA CONTINUITÀ ASSISTENZIALE A VALERE SULLA LINEA DI INVESTIMENTO PNRR M5C2: 1.1.2 LINEA DI INTERVENTO: “AUTONOMIA DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI” – CUP B74H21000070001.

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE [...]

2022-12-29T16:55:23+02:00Dicembre 29, 2022|Amministrazione Trasparente - Bandi gara Aperti, Archivio Notizie, Home|

AVVISO PUBBLICO N. 4900 PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL’AMBITO TERRITORIALE N. 37 LOCALIZZATE NEI COMUNI DI DESIO, BOVISIO MASCIAGO, CESANO MADERNO, LIMBIATE, MUGGIÒ, NOVA MILANESE E VAREDO” AI SENSI DEL REGOLAMENTO N.4/2017 E S.M.I.

AVVISO PUBBLICO N. 4900 PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE [...]

Torna in cima