Festa finale del Torneo di Basket: “Tira e Ammira 2018″

/, Eventi CDD, Home/Festa finale del Torneo di Basket: “Tira e Ammira 2018″

Festa finale del Torneo di Basket: “Tira e Ammira 2018″

Il 22 maggio scorso presso l’Oratorio Beata Vergine Immacolata di Desio si è svolta la festa finale del torneo di Basket “Tira e Ammira” 2018 , che ha visto coinvolte 8 squadre  composte da più di 11 centri tra cdd, cse e cooperative della provincia Monza Brianza e non solo….Sono stati premiati tutti i partecipanti  con la consegna delle medaglie da parte del Direttore del Consorzio Desio Brianza Dario Colombo e della madrina dell’ Iniziativa ( L.M. una ragazza che frequenta il cdd di Muggiò).

Un particolare ringraziamento ai volontari Dell’USSM  che hanno allestito e offerto un rinfresco  per tutti i circa 200 partecipanti e che insieme ai volontari del cdd di Desio hanno preparato il salone  per il pranzo e gli spalti per gli spettatori.

Il nostro grazie va anche a don Giuseppe che ci ha aperto la struttura dell’oratorio  e agli animatori Aurelio e Ciccio che nel pomeriggio hanno proposto un coinvolgente gioco di bolle.

La fatica dell’organizzazione è stata ampiamente  ripagata dalla disponibilità e dall’entusiasmo delle persone coinvolte e dai volti gioiosi dei ragazzi che hanno partecipato all’evento.

 

2018-06-14T14:11:53+00:00giugno 4, 2018|Archivio Notizie, Eventi CDD, Home|