Ufficio unico per la messa in esercizio e l’accreditamento delle unita’ di offerta sociali

Che cos’è l’Ufficio Unico?

L’Ufficio Unico a Desio è un servizio che si occupa della gestione in forma associata delle funzioni di messa in esercizio e accreditamento delle Unità di Offerta Sociali per conto dei Comuni degli Ambiti Territoriali di Carate Brianza, Desio, Monza e Seregno

A chi si rivolge

  1. Persone fisiche o Enti che intendono aprire un’Unità d’Offerta Sociale
  2. Enti Gestori di Unità d’Offerta Sociale

Modalità e tempistiche di accesso

La segreteria è aperta dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 16.00.

Per informazioni e per fissare appuntamenti è necessario contattare il numero 0362 391748 oppure inviare una e-mail a ufficiounicodesio@codebri.mb.it 

Perché e quando scegliere l’Ufficio Unico?

Il Servizio offre consulenze e gestisce le istruttorie in merito a messa in esercizio, trasferimento, modifica, chiusura e accreditamento delle Unità d’Offerta Sociali per la prima infanzia, minori, disabili e anziani. Ha funzione di raccordo tra Enti Gestori e gli uffici di ATS Brianza, Uffici di Piano degli Ambiti Territoriali e Comuni.

Potenzialità del servizio

L’Ufficio Unico a Desio garantisce la gestione omogenea dei dati riguardanti la rete delle Unità d’Offerta Sociali presente sul territorio e garantisce uniformità di procedure e informazioni rese ai Servizi Territoriali e ai Cittadini.  

Hai bisogno di un'informazione?
Contattaci

    Ultimo aggiornamento sito: 08/01/2024
    Skip to content