Inserimento Anagrafica Collaboratori Ultima modifica 21 Dicembre 2023 Cognome(Obbligatorio) Nome(Obbligatorio) Indirizzo Email(Obbligatorio) Cellulare(Obbligatorio) Luogo di Nascita(Obbligatorio) Provincia di Nascita(Obbligatorio) Data di Nascita(Obbligatorio) GG slash MM slash AAAA Indirizzo di Residenza(Obbligatorio) Paese di Residenza(Obbligatorio) Provincia di Residenza(Obbligatorio) CAP di Residenza(Obbligatorio) Nazione di Residenza(Obbligatorio) Il Domicilio è diverso dalla Residenza?(Obbligatorio) Sì No Indirizzo di Domicilio Paese di Domicilio Provincia di Domicilio CAP di Domicilio Nazione di Domicilio Codice Fiscale(Obbligatorio) Partita Iva(Obbligatorio) Albo Professionale(Obbligatorio) Dipendente Pubblico?(Obbligatorio) Sì No Se sì, con percentuale superiore al 50%, si allega autorizzazione.Percentuale(Obbligatorio) Autorizzazione del proprio Ente(Obbligatorio)Dimensione max del file: 5 MB.Denominazione Ente(Obbligatorio)Indirizzo EnteTelefono Ente(Obbligatorio)Fax EnteEmail PEC Titolo di Studio(Obbligatorio) Descrizione Titolo di Studio(Obbligatorio) Anno Titolo di Studio(Obbligatorio) Ente presso cui è stato conseguito il Titolo di Studio(Obbligatorio) Coordinate Bancarie per i bonifici: il conto corrente DEVE essere intestato al dichiaranteBanca d'appoggio(Obbligatorio) Agenzia(Obbligatorio) IBAN(Obbligatorio) Il sottoscritto sotto la sua personale responsabilità dichiara che la prestazione rientra:(Obbligatorio) Nell’ambito dell’esercizio della propria attività professionale di cui all’ art. 53, comma 1, del D.P.R. 917/86 Nei redditi diversi di cui all’ art. 67, comma 1, lettera l), del D.P.R. 917/86 (prestazione occasionale di lavoro autonomo) e di essere esonerato dagli adempimenti IVA ai sensi degli art. 1 e 5 dei D.P.R. 633 / 72 e successive integrazioni Nei redditi di lavoro dipendente/assimilati art.50 lett. b) erogati dall’ Azienda; Nei redditi di collaborazione coordinata e continuativa di cui; all’ art. 50 lettera c-bis del D.P.R. 22 dicembre 1986 n.917 Dichiara inoltre:Ai fini dell’applicazione dei contributo INPS(Obbligatorio) DI NON ESSERE iscritto ad alcun albo professionale DI NON AVERE altra copertura previdenziale obbligatoria OLTRE a quella della gestione separata di cui alla legge 8 /8 /1995 n. 335 DI AVERE altra copertura previdenziale obbligatoria OLTRE a quella della gestione separata di cui alla sopra citata legge DI AVERE altra copertura previdenziale obbligatoria in quanto pensionato in relazione all’assicurazione INAIL:(Obbligatorio) DI ESSERE soggetto INAIL DI NON ESSERE soggetto INAIL La presente dichiarazione, compilata in ogni sua parte barrando le apposite caselle, dovrà servire per inquadrare la tipologia di contratto che si dovrà stilare con il prestatore d’opera.A seguito della valutazione sullo stato delle conoscenze e competenze della persona vengono fornite le seguenti informazioni iniziali: - presenza del Documento di valutazione dei rischi aziendali (T.U. 81/08 e s.m.i) del cui estratto può prendere visione nell’ufficio personale. - se opera in Centri Diurni Disabili, informativa relativa alla Tutela delle lavoratrici in stato di gravidanza - Illustrazione delle misure da adottare in caso di emergenza (piani di emergenza, squadre di emergenza, ..) - Illustrazione delle attività dell’ente con particolare riferimento all’area di assegnazione ed alla mansione assegnata - illustrazione del sistema di gestione per la qualità e della documentazione utile per la nuova risorsa per svolgere/documentare le proprie attività - illustrazione dei contenuti relativi alla “linea guida gestione degli infortuni-incidenti-emergenza” ultima revisione in vigore I documenti citati sono disponibili anche in versione cartacea per consultazione presso la sede legale. Ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n. 231/01 il collaboratore dichiara di essere a conoscenza che CoDeBri si è dotata di un Modello Organizzativo e di un Codice Etico volti ad assicurare che tutti coloro che operano per conto e nell’interesse dell’azienda tengano comportamenti conformi ai principi di correttezza e di trasparenza nella gestione degli affari aziendali e rispetto della privacy. Ai fini di cui sopra, La invitiamo a prendere visione del Modello Organizzativo e del Codice Etico che sono in ogni momento visionabili sul sito internet www.consorziodesiobrianza.it sezione “Amministrazione trasparente/Altri contenuti-Corruzione” o disponibili in cartaceo presso la sede di lavoro.Nomina incaricato al trattamento dei dati Qualora lo svolgimento dell’incarico richieda l’accesso ai dati personali detenuti dal Consorzio Desio-Brianza, nello svolgimento delle attività e nella consultazione dei dati dovrà attenersi alle seguenti istruzioni: Rispettare il diritto alla riservatezza dei dati personali da lei custoditi e, in particolare: rispettare le garanzie ed assicurazioni fornite agli interessati ai sensi dell’Art 4 punto 1 del Regolamento Europeo 2016/679 non utilizzare mai né duplicare per alcun motivo né interesse proprio o di altri le informazioni personali custodite. E’ consentita la sola duplicazione limitata all’interno dei “gruppi di incaricati” individuati ed autorizzati espressamente dal Responsabile del trattamento dei dati non utilizzare né trasmettere all’esterno in qualunque forma sia come comunicazione sia come diffusione se non previa autorizzazione del Titolare o del Responsabile del trattamento dei dati restituire integralmente all’A.s.c. “Consorzio Desio-Brianza” i dati personali e/o sensibili in possesso o custodia e che a seguito della cessazione o modifica delle prestazioni svolte, non si ha più ragione di utilizzare, con espresso divieto di conservarli in copia, duplicarli, comunicarli o diffonderli. Rispettare le misure di sicurezza dettagliate nel Documento programmatico della Sicurezza dei dati e delle informazioni (DPS) dell’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE “CONSORZIO DESIO-BRIANZA” (corrente e successivi), al fine di ridurre al minimo il rischio che i dati personali da lei custoditi - in formato sia elettronico sia cartaceo - possano essere distrutti o persi, anche a causa di eventi accidentali, e che persone non autorizzate li possano leggere, modificare, o utilizzare in modo improprio o diverso dallo scopo per cui sono stati raccolti e, in particolare: attenersi scrupolosamente alle disposizioni relative all’utilizzo degli strumenti elettronici contenute nel DPS corrente e negli aggiornamenti successivi Informare tempestivamente, e comunque entro e non oltre le 12 ore dalla venuta a conoscenza, il titolare del trattamento dei dati o il Responsabile della protezione dei dati il di qualunque incidente di sicurezza o situazione di rischio per la sicurezza dei dati personali da lei o da altri trattati. Con la sottoscrizione della presente informativa accetta la nomina e si impegna ad accettare quanto sopra elencato oltre al Documento Programmatico sulla Sicurezza dei dati e delle informazioni dell’Azienda (reperibile al seguente indirizzo: www.consorziodesiobrianza.it) e a rispettarne le misure di sicurezza indicate. La nomina ad incaricato del trattamento ha validità per tutta la durata del rapporto di lavoro. Autocertificazione dell’avvenuta formazione generale sulla sicurezza (D. Lgs. 81/08)(Obbligatorio) Sì No Scegliendo NO, il collaboratore DEVE provvedere a conseguire un attestato di corso base sulla sicurezza e consegnarlo entro il primo giorno della presa in caricoLiberatoria alla cessione immagine(Obbligatorio) Autorizzo Non Autorizzo Allega Curriculum Vitae(Obbligatorio)Dimensione max del file: 5 MB.Allega Curriculum Vitae Anonimo(Obbligatorio)Dimensione max del file: 5 MB.Allega Curriculum Vitae AnonimoAllega Carta di Identità(Obbligatorio)Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 5 MB.Allega la carta di identità Fronte e Retro in un unico file PDFAllega Codice Fiscale(Obbligatorio)Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 5 MB.Allega il Codice Fiscale Fronte e Retro in un unico file PDFConsenso Privacy(Obbligatorio) Visualizza la nostra Privacy Policy ed Accetta i termini prima di procedere admin2023-12-21T15:29:33+02:00Dicembre 7, 2022|Archivio Notizie|