Ultima modifca 13 Ottobre 2021

Corso per addetto/a vendite nella GDO

Pre-Iscrizione

Profilo Professionale

La finalità del corso è preparare addetti per l’attività di vendita, che hanno la funzione di assistere, orientare e informare il cliente; curano e dispongono i prodotti e la merce sugli scaffali e possono ricoprire varie funzioni secondo le dimensioni e la tipologia del punto vendita in cui operano.

Obiettivi

Il corso è finalizzato a preparare i candidati al ruolo di addetto alle vendite nella grande distribuzione e si propone di fornire ai partecipanti la seguente competenza:

  • Effettuare l’allestimento degli scaffali e delle zone promozionali di esercizi commerciali

Destinatari

Residenti o domiciliati in Regione Lombardia, di età tra i 30 e i 65 annidisoccupati (anche percettori di Naspi) o lavoratori in cassa integrazione straordinaria, per i quali sarà valutata la possibilità di richiedere la Dote Unica Lavoro a copertura del costo d’iscrizione e che non abbiano partecipato già ad un corso di formazione in Dote Unica lavoro da gennaio 2019.

Risultati

Per coloro che frequentano almeno il 75% delle ore del percorso e a seguito del superamento di un esame, viene rilasciato un attestato di competenza regionale ai sensi della L.R. n. 19/2007.

Per Informazioni ed Iscrizioni

Vai sul sito www.consorziodesiobrianza.it/preiscrizione/ e compila il form online oppure invia una mail a preiscrizionifa@codebri.mb.it comprensiva del proprio codice fiscale per permettere la verifica dei requisiti oppure contatta l’ufficio Formazione Adulti allo 0362 39171.