L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i., come successivamente dettagliato. Non sono previste prestazioni secondarie.
Le prestazioni dovranno essere svolte dall’Appaltatore con propri capitali, mezzi tecnici, attrezzature e personale, mediante l’azione organizzativa dell’Appaltatore stesso, ovvero assumendosi il rischio d’impresa, fatto salvo quanto specificamente previsto nel presente capitolato.
– Avviso nomina commissione di gara CIG 7654404600
– CV Colombo Presidente Commissione
– RISPOSTE A QUESITI da 8 a 9 al 16-11-2018
– RISPOSTE A QUESITI da 6 a 7 al 15-11-2018
– RISPOSTE A QUESITI da 1 a 5 al 12-11-2018
– Relazione tecnica illustrativa
– Mod.2_dichiarazione_sostitutiva
– CONTRATTO APPALTO Medicina-Sicurezza