Cari dipendenti e cari collaboratori

Vi scrivo queste brevi note, a nome dell’intero Cda, per ringraziare tutti del lavoro fino a qui svolto durante l’emergenza CoronaVirus.

Il Direttore ed i Responsabili mi hanno relazionato delle numerose azioni fatte in questo periodo: le lezioni a distanza, gli interventi educativi con i ragazzi dei CDD nostri utenti , le attività di ascolto, sostegno e monitoraggio verso i nostri utenti, i progetti individualizzati ai ragazzi con disabilità. Una serie di iniziative importanti per i nostri utenti che sono persone fragili e che in questi momenti sentono ancora di più l’isolamento e la solitudine.

Inoltre mi sembra importante segnalare, che pur in un momento complesso, il Consorzio è stato in grado di organizzare in breve tempo  un servizio  di sostegno psicologico alla popolazione, un piccolo ma significativo contributo della nostra Azienda per il Territorio.

State, Stiamo facendo un buon lavoro in  un momento difficile e per questo vi dico GRAZIE.

Non sappiamo ancora quando finirà questo periodo, non sappiano i  risvolti economici di questa complessa crisi, ma prima o poi vedremo la luce e dovremo essere pronti per un nuovo inizio.

Concludo augurando a tutti voi e alle Vostre Famiglie di Stare bene e di rimanere in Buona salute.

A presto

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Rag. Giuseppe Lissoni