Abbiamo pensato a degli incontri di yoga in orario post lavorativo e aperti proprio a tutti! Puoi partecipare ad una prova gratuita e capire se la pratica dello yoga fa per te!
Martedì 24 settembre ti aspettiamo per una prova gratuita, potrai lasciarci i tuoi riferimenti e ti contatteremo per dare avvio ad un corso settimanale a partire da Ottobre.
Le lezioni di yoga sono tenute da un’insegnante professionista, sono aperte a tutti e l’attività è praticabile anche da persone con disabilità motoria e su sedia a rotelle.
La proposta di avviare un corso di yoga inclusivo nasce dal Tavolo “Una Via per la città” in collaborazione con la rete Tikitaka, per diffondere la cultura dell’inclusione e dell’accessibilità.
Perchè si chiama Yoga a raggi liberi?
Yoga a raggi liberi è il titolo di un libro, scritto da Patrizia Saccà, atleta paralimpica e anche prima insegnante di yoga in sedia a rotelle in Italia, ha ideato il Saluto al Sole per persone con disabilità motoria, e non solo.
Oltre al titolo del suo libro, Yoga a raggi liberi è diventato un metodo della pratica di yoga che lei stessa sta passando ad altri insegnanti.
In cosa consiste la nostra proposta?
E’ possibile partecipare ad una lezione di prova gratuita, martedì 24 Settembre dalle 18.00 alle 19.00, al raggiungimento del numero minimo di iscritti si avvierà il corso e sarà prevista una lezione a settimanale della durata di un’ora.
Le lezioni di yoga si svolgeranno presso il Consorzio Desio Brianza in via Lombardia 59 a Desio.
Cosa serve per gli incontri di Yoga?
Basta indossare un abbigliamento comodo!
La maggior parte della lezione sarà praticata su sedia.
Per partecipare compila il form al seguente link:
https://forms.office.com/e/drZqGVDR0W
oppure inquadra il QR Code