bilancio sociale 2019

 

Il Bilancio Sociale rappresenta per CoDeBri un valido strumento di comunicazione sociale per fornire informazioni riguardo gli esiti della propria attività, non limitandosi ai soli aspetti finanziari e contabili.

E’ un documento di rendicontazione delle responsabilità sociali in cui l’Azienda può raccontare e comunicare la sua identità, le attività svolte, gli sforzi profusi e i risultati raggiunti, le idee e le proposte per il futuro.

La definizione di una mission aziendale e la sua condivisione attraverso questo strumento diventa strategico anche per la gestione delle relazioni sociali, rivolgendosi a tutti i possibili stakeholder esterni, allo scopo di comunicare gli obiettivi e gli impegni raggiunti.

Il Bilancio Sociale è diventata una buona prassi per la nostra Azienda, un momento di riflessione interna e un momento di confronto con i nostri Soci, i nostri interlocutori istituzionali, i nostri partner di azioni, interventi e progetti e, non ultimo, con i nostri beneficiari finali e cittadini. Fare il Bilancio Sociale non è un adempimento burocratico, ma un’occasione per guardare la strada percorsa e quella ancora da percorrere.”

Giuseppe Lissoni
Presidente del Consiglio di Amministrazione

Il 2019 è stato – come gli altri anni – un anno impegnativo e di crescita ed il lettore appassionato potrà vedere nei numeri e nelle attività, riportati nel presente documento, l’impegno profuso e l’evoluzione compiuta.”

Alfonso Galbusera
Direttore Generale

Scarica il Bilancio Sociale 2019