Viste le domande pervenute per la selezione in oggetto, si comunica che la pre-selezione prevista per mercoledì 4 aprile c.a. ore 9:00 è annullata. Si conferma che la selezione si svolgerà regolarmente come indicato sul bando e di seguito riportato:
PROVA SCRITTA | Lunedì 9 aprile 2018 – ore 9.00 |
PROVA ORALE | Martedì 10 aprile 2018 – ore 9.00 |
RIAPERTURA TERMINI DI SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE AL 26/03/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA per titoli e prove d’esame per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato tempo pieno di n. 1 “Assistente Informatico” – categoria professionale C1.
Il Direttore Generale dell’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza” di seguito denominata Azienda
- Visto il punto 7 del verbale della seduta del Consiglio d’Amministrazione del 18 dicembre 2017 relativo all’avvio della procedura di selezione sopra indicata;
- Visto l’Atto Gestionale del Direttore Generale n. 28 del 01 febbraio 2018;
- Visto il Regolamento sugli impieghi, sugli accessi e sugli incarichi individuali esterni approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10 giugno 2009 e s.m.i.
- rende noto
- che è indetta una selezione pubblica per titoli e prove d’esame per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato tempo pieno di n. 1 “Assistente Informatico “ – categoria professionale C1 (CCNL Comparto Regioni e Enti Locali);
- che, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs n. 66/2010, con la presente selezione pubblica si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
La graduatoria rimarrà efficace per un termine di due anni, eventualmente prorogabile di un altro anno, dalla data di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione. La graduatoria potrà inoltre essere utilizzata anche per assunzioni a tempo indeterminato.
Il presente bando è emanato nel rispetto della legge n. 125 del 1991 che garantisce le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: ore 13:00 di Lunedì 5 marzo 2018 (Termine valido anche per le domande spedite a mezzo del servizio postale che dovranno pervenire all’ente entro la stessa data e precisamente ore 13:00 di Lunedì 5 marzo 2018).
Le domande dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza” Via Lombardia n. 59 – 20832 Desio (MB) ed essere presentate direttamente o tramite raccomandata A.R., la busta dovrà recare la seguente dicitura: “Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato tempo pieno di n. 1 Assistente Informatico – categoria professionale C1, oppure essere inviate alla seguente casella di posta certificata: amministrazione@pec.codebri.mb.it
L’istanza inviata in via telematica è valida purché la richiesta sia firmata digitalmente o pervenga da una casella di posta elettronica certificata intestata al richiedente (art. 65 D. Lgs. 7 marzo 2005 n. 82).
Le domande pervenute oltre i termini, daranno luogo all’esclusione dalla selezione.
BANDO Assistente Informatico_01 02 18
SCHEMA DOMANDA – ASSISTENTE INFORMATICO
RIAPERTURA_ TERMINI_ BANDO Assistente Informatico_05_03_2018