PUBBLICATA GRADUATORIA FINALE
Viste le domande pervenute per la selezione in oggetto, si comunica che la pre-selezione prevista per giovedì 22 febbraio c.a. ore 9:00 è annullata. Si conferma che la selezione si svolgerà regolarmente come indicato sul bando e di seguito riportato:
PROVA ORALE | Venerdì 23 febbraio 2018 – ore 9.00 |
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA per titoli e prove d’esame per la formazione di una graduatoria, per l’Area Competenze di base Lingua straniera Inglese, da utilizzare per sostituzioni di personale assente o dimissionario, con contratto a tempo determinato tempo pieno e/o parziale di “Formatore Specialista” – categoria professionale D1
Il Direttore Generale dell’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza” di seguito denominata Azienda
Visto il punto n. 7.b del verbale della seduta del Consiglio d’Amministrazione del 15 gennaio 2018 relativo all’avvio della procedura di selezione sopra indicata;
Visto l’Atto Gestionale del Direttore Generale n. 13 del 19 gennaio 2018;
Visto l’art. 29 lett. b) del vigente Regolamento sugli impieghi, sugli accessi e sugli incarichi individuali esterni approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10 giugno 2009 e s.m.i.(ultimo aggiornamento 30/01/2017) che così recita “nei casi urgenti ed imprevedibili, quali ad esempio la sostituzione di personale assente o dimissionario, è possibile procedere a selezioni semplificate. In questo caso la durata del contratto, con la sola eccezione delle sostituzioni per maternità, non potrà essere superiore a nove mesi”;
Visto il Regolamento sugli impieghi, sugli accessi e sugli incarichi individuali esterni approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10 giugno 2009 e s.m.i. (ultimo aggiornato 30/01/2017)
rende noto
che è indetta una selezione pubblica per titoli e prove d’esame per la formazione di una graduatoria, per l’Area Competenze di base Lingua straniera Inglese, da utilizzare per sostituzioni di personale assente o dimissionario, con contratto a tempo determinato tempo pieno e/o parziale di “Formatore Specialista” – categoria professionale D1 (CCNL Comparto Regioni e Enti Locali)
La graduatoria formulata rimarrà efficace per un termine di due anni, eventualmente prorogabile di un altro anno, dalla data di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione e potrà essere utilizzata, ai sensi dell’art. 29 lett. b) del vigente Regolamento sugli impieghi, sugli accessi e sugli incarichi individuali esterni approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10 giugno 2009 e s.m.i, (ultimo aggiornamento 30/01/2017), solo nei casi urgenti ed imprevedibili, quali ad esempio la sostituzione di personale assente o dimissionario. Si specifica che in questi casi la durata del contratto, con la sola eccezione delle sostituzioni per maternità, non potrà essere superiore a nove mesi. La graduatoria non potrà essere utilizzata per assunzioni a tempo indeterminato.
Il presente bando è emanato nel rispetto a norma della legge n. 125 del 1991 che garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
D1 Formatore Specialista Inglese_t_d_supp_sost_05 02 2018
SCHEMA DOMANDA_INGLESE_05 02 18
Graduatoria finale INGLESE_supp_2018