AVVISO PUBBLICO n°11/2017
PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI PER REVISORE DEI CONTI PER IL PROGETTO FONDAZIONE CARIPLO “FAR CRESCERE L’AFFIDO PER CRESCERE IN AFFIDO” ID 2013-1665 CAPOFILA AZIENDA SPECIALE CONSORTILE CONSORZIO DESIO-BRIANZA
L’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza” intende procedere alla formazione di un elenco di soggetti qualificati ad assumere incarichi individuali esterni ai sensi dell’art. 38 Comma1 lett.c) del Regolamento sugli impieghi, sugli accessi e sugli incarichi individuali esterni approvato dal CdA nella seduta del 10 giugno 2009 e successivamente modificato dal CdA nella seduta del 27 ottobre 2010, per la figura professionale di REVISORE DEI CONTI .
Oggetto dell’incarico
Il REVISORE DEI CONTI dovrà svolgere attività di verifica della spesa del Progetto Fondazione Cariplo “Far crescere l’affido per crescere in affido” ID 2013-1665, e in riferimento alla “Guida alla Rendicontazione 2009 (aggiornamento 2012) deve essere individuato tra esperti del settore
in cui interviene il progetto, e comunque fra candidati, persone fisiche o società di revisione, iscritti nel Registro dei revisori contabili di cui al D.lgs. n.88/92. Nel caso in cui il Revisore sia una persona fisica, l’iscrizione dev’essere avvenuta da almeno tre anni prima dell’incarico.
Condizioni di ammissione
Per la figura professionale richiesta sono stati definiti i seguenti requisiti di accesso:
- Essere iscritto all’albo dei Revisori contabili e all’albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili da almeno 3 anni;
- Essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni previste dal D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n. 174 o il possesso di regolare permesso di soggiorno (per i cittadini dell’U.E. ai fini dell’incarico, il titolo di studio deve essere riconosciuto).
- Godere dei diritti civili e politici.
- Non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
- di non essere sottoposto a procedimenti penali.
Modalità di attribuzione degli incarichi – Condizioni contrattuali e finanziarie
La durata del contratto sarà subordinata alle esigenze organizzative ed operative dell’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza”.
Modalità di presentazione delle domande
I collaboratori interessati devono presentare apposita domanda tramite compilazione dell’All. A, ENTRO E NON OLTRE le ore 12.00 del 07/12/2017, allegando:
- Curriculum Vitae in formato EUROPASS
- fotocopia non autenticata della Carta d’identità e Codice fiscale.
La domanda e i documenti allegati dovranno essere inviati e ricevuti entro la data prescritta con le seguenti modalità:
o direttamente presso gli uffici amministrativi di AZIENDA SPECIALE CONSORTILE CONSORZIO DESIO-BRIANZA” Via Lombardia n. 59 Desio 20832 (MB);
o a mezzo posta, mediante raccomandata A.R.che pervenga entro il termine delle ore 12,00 del 07/12/2017;
o in via telematica, sulla seguente casella di posta certificata: servizipersona@pec.codebri.mb.it La domanda inviata in via telematica è considerata valida, purché la richiesta sia firmata digitalmente o pervenga da una casella di posta elettronica certificataintestata al richiedente (art. 65 D.Lgs 7 marzo 2005 n. 82).
L’Azienda non assume responsabilità per la dispersione delle domande o di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell’interessato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Le domande ritenute ammissibili formeranno un elenco di disponibilità ai fini dell’attivazione delle suddette collaborazioni.
La scelta dei collaboratori è affidata ad un’apposita Commissione che si occuperà della valutazione e comparazione dei Curricula presentati in rapporto e in coerenza con le attività e i servizi da erogare e, in caso di necessità, potrà anche avvalersi dell’effettuazione di colloqui motivazionali.
Ogni singolo Curriculum è valutato sulla base dei seguenti elementi:
- Titoli di studio
- Conoscenze, competenze ed esperienze già maturate nel settore dalle quali si evinca capacità.
L’elenco avrà validità fino al 31/02/2018. L’elenco dei collaboratori qualificati sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito www.codebri.mb.it.
Il testo integrale dell’Avviso e suoi allegati potrà essere scaricato sul sito internet dell’Azienda al seguente indirizzo: www.codebri.mb.it.
Eventuali chiarimenti o informazioni relative all’Avviso in oggetto potranno essere richiesti alla Segreteria dell’Area Servizi alla Persona dell’Azienda (tel. 0362/391769 e 0362/391731) nei seguenti orari: dal lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle ore 16.00 oppure via email: sp@codebri.mb.it – alla c.a. della Segreteria dell’Area Servizi alla Persona.