Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio infermieristico e di fisioterapia presso un Centro Diurno Disabili

Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio infermieristico e di fisioterapia presso un Centro Diurno Disabili gestito dall’Asc Consorzio Desio-Brianza mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett.a del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
 
Richiamato l’Atto gestionale del Direttore Generale n° 191 del 29/12/2017
 
Con il presente avviso l’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza”, d’ora in poi Co.De.Bri., intende svolgere un’indagine di mercato conformemente alle Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/2016, approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera 1097 del 26 ottobre 2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di affidamento diretto del servizio di cui all´oggetto, ex art. 36, comma 2, lettera a) del Codice Contratti. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l´Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Skip to content