Ultima modifica 22 Aprile 2024

Attivazioni ASH 2024 – 2025

Le nuove richieste e per il passaggio di ciclo o il rinnovo di assistenza educativa scolastica sono formulate dalla Scuola in entrata.

Utilizzando i pulsanti si può scegliere se effettuare una NUOVA RICHIESTA O PASSAGGIO DI CICLO oppure un RINNOVO; i campi con asterisco* sono obbligatori.

PER LE NUOVE RICHIESTE E PER IL PASSAGGIO DI CICLO oltre alla compilazione del format, vanno caricati i seguenti documenti:

  • Liberatoria trattamento dati assistenza educativa 24_25 firmata dal genitore (obbligatorio)
  • Diagnosi Funzionale se redatta entro il 30 giugno 2024 o Profilo Di Funzionamento
  • Verbale di accertamento rilasciato dall’INPS o da ATS

PER I RINNOVI oltre alla compilazione del format, vanno caricati i seguenti documenti

  • Liberatoria trattamento dati assistenza educativa 24_25 firmata dal genitore (obbligatorio)

Sia per le Nuove richieste che per i Rinnovi è possibile caricare facoltativamente su “Altri allegati” altre documentazioni che riterrete utili; si suggerisce di utilizzare il campo facoltativo NOTE per eventuali considerazioni e osservazioni sulle esigenze dell’alunno/a e sul progetto educativo.

Si suggerisce di utilizzare il campo facoltativo NOTE per eventuali considerazioni e osservazioni sulle esigenze dell’alunno/a e sul progetto educativo.

Al termine della procedura, se eseguita correttamente e in modo completo, vi verrà inviata in automatico una mail di conferma.
 

NB la conferma riguarda solo il corretto caricamento della richiesta, sarà inviata, prima dell’avvio dell’attività scolastica, apposita comunicazione di assegnazione ore/figura educativa.

In caso di mancanza dei dati, dei documenti obbligatori o nel caso gli allegati abbiano una “grandezza” maggiore di quella consentita, il sistema non consente di procedere con  l’invio della richiesta; pertanto si chiede la scansione dei file in formato adeguato.

Per chiarimenti o problematiche particolari contattateci ai consueti recapiti:
Segreteria Servizi Territoriali Persone con Disabilità
0362 391731 – 0362 391702 sid@codebri.mb.it