Ultima modifica 8 Maggio 2023

Attivazioni ADH 2021 – 2022
La richiesta per i servizi di assistenza educativa domiciliare per persone con disabilità (ADH) è formulata dal servizio sociale del Comune di Residenza. caso di passaggio ad altro istituto.
E’ sufficiente utilizzare il pulsante RICHIESTA e compilare i campi. Si chiede di caricare in ALLEGATI il modulo trattamento compilato e firmato.
In ALTRI ALLEGATI si possono caricare tutti i documenti che possono essere utili
Si suggerisce di utilizzare il campo facoltativo NOTE per eventuali considerazioni e osservazioni sulle esigenze dell’alunno/a e sul progetto educativo.
Al termine della procedura, se eseguita correttamente e in modo completo, vi verrà inviata in automatico una mail di conferma del corretto caricamento della richiesta
In caso di mancanza dei dati o dei documenti obbligatori, il sistema non consente di procedere con la richiesta.
Per chiarimenti o problematiche particolari contattateci ai consueti recapiti:
Segreteria Servizi Territoriali Persone con Disabilità
0362 391731 – sid@codebri.mb.it