La richiesta per i servizi di assistenza educativa domiciliare per utenti con disabilità ADH e utenti in carico al Servizio di Tutela ADM è formulata dal servizio sociale del Comune di Residenza.
È sufficiente utilizzare il pulsante RICHIESTA e compilare i campi. Si chiede di caricare in ALLEGATI il modulo trattamento dati compilato e firmato da un genitore.
In ALTRI ALLEGATI si possono caricare tutti i documenti che possono essere utili.
Si suggerisce di utilizzare il campo facoltativo NOTE per eventuali considerazioni e osservazioni sulle esigenze dell’utente e sul progetto educativo.
Al termine della procedura, se eseguita correttamente e in modo completo, vi verrà inviata in automatico una mail di conferma del corretto caricamento della richiesta verificare se non è archiviata nella cartella SPAM.
In caso di mancanza dei dati o dei documenti obbligatori, il sistema non consente di procedere con la richiesta.
Per chiarimenti o problematiche particolari contattateci ai consueti recapiti:
Segreteria Servizio Integrazione Età Evolutiva
sid@codebri.mb.it 0362.391702