Ultima modifca 10 Gennaio 2022

Attivazioni ADH 2021 – 2022

TESTO DA MODIFICARE PER ADH

La richiesta per i servizi di assistenza educativa scolastica è formulata dalla Scuola  frequentata dall’alunno; nel caso di passaggio ad altro istituto, è la Scuola in entrata ad effettuare la richiesta o il rinnnovo.
Utilizzando i pulsanti si può scegliere se effettuare una NUOVA RICHIESTA oppure un RINNOVO.
Sia per la Nuova Richiesta che per il Rinnovo vanno compilati i campi con i dati richiesti (i campi con asterisco* sono obbligatori).
Inoltre PER LE NUOVE RICHIESTE vanno caricati i seguenti documenti obbligatori:

  • Modulo trattamento dati personali firmato (facoltativo)
  • Diagnosi Funzionale
  • Verbale del Collegio

PER I RINNOVI

  • Sufficiente compilare il form

Sia per le nuove richieste che per i rinnovi è’ possibile caricare su “Altri allegati” altre documentazioni come le diagnosi funzionali al passaggio di ciclo e i verbali se rinnovati e altri documenti che riterrete utili.
Si suggerisce di utilizzare il campo facoltativo NOTE per eventuali considerazioni e osservazioni sulle esigenze dell’alunno/a e sul progetto educativo.
Al termine della procedura, se eseguita correttamente e in modo completo, vi verrà inviata in automatico una mail di conferma.

NB la conferma riguarda solo il corretto caricamento della richiesta, NON l’accettazione, che arriverà in un secondo momento come di consueto dopo le necessarie valutazioni.

In caso di mancanza dei dati o dei documenti obbligatori, il sistema non consente di procedere con  la richiesta.

Per chiarimenti o problematiche particolari contattateci ai consueti recapiti:
Segreteria Servizi Territoriali Persone con Disabilità
0362 391731 – sid@codebri.mb.it

Nuova Richiesta ADH 21/22
Rinnovo Richiesta ADH 21/22 (Non ancora attivo)