AllegroModerato in concerto: gran finale del Festival Inclusione

AllegroModerato in concerto per il gran finale del primo Festival dell'Inclusione!

Vi aspettiamo 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟒 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟏.0𝟎 per 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐚𝐧 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐈𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 con il concerto di 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗚𝗥𝗢𝗠𝗢𝗗𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗜𝗡𝗕𝗔𝗡𝗗 in Parco Tittoni a 𝗗𝗲𝘀𝗶𝗼, via Lampugnani 62 (MB).

𝗔𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗼𝗠𝗼𝗱𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮𝗹𝗲 che si rivolge a bambini, giovani e adulti con fragilità e disagio. Le diverse formazioni che spaziano dalla musica sinfonica alla musica elettronica, passando dalla musica corale e dal rock, sono protagoniste di numerosi concerti in Italia e all’estero e offrono progetti che coniugano 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗼 𝗹𝗶𝘃𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗮𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻𝗮 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲.

𝐈𝐧𝐁𝐚𝐧𝐝 è una formazione 𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟏𝟑 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐀𝐥𝐥𝐞𝐠𝐫𝐨𝐌𝐨𝐝𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 e “In” vuol dire Integrazione, Inclusione, Invenzione, Interazione, Interplay…Stare dentro la musica per portarla nelle realtà del mondo e della società.

InBand con un 𝐫𝐞𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐫𝐨𝐜𝐤 𝐛𝐥𝐮𝐞𝐬 𝐞 𝐣𝐚𝐳𝐳 ha all’attivo numerosi concerti, anche all’estero, ha collaborato a produzioni discografiche e ha partecipato a trasmissioni televisive con interventi live. Molte le collaborazioni anche con artisti di rilievo come Franco Mussida, Giovanni Guidi, Eugenio Finardi, Lella Costa. Nel 2017 AllegroModerato ha ricevuto dalla Presidenza della Repubblica italiana un’onorificenza al merito per il valore sociale ed artistico del suo lavoro.

AllegroModerato in concerto - gran finale Festival Inclusione 24 giugno ore 21
🎟️  BIGLIETTO IN CASSA: 10€ (fino a esaurimento posti)
🎫  𝗣𝗥𝗘𝗩𝗘𝗡𝗗𝗜𝗧𝗔 10€ + ddp al link 🔗 www.mailticket.it/evento/47653/allegromoderato
Skip to content