Ultima modifca 14 Maggio 2021

“AL COMPRA COSE” questo il nome votato in maggioranza dai ragazzi del primo anno del corso  “Addetto ai sistemi logistici” che, insieme alle loro insegnanti, hanno voluto organizzare e promuovere un supermercato “simulato” all’interno del Codebri.

La pandemia ha bloccato la possibilità di effettuare uscite sul territorio per visitare contesti lavorativi nell’ambito della logistica, ma i ragazzi e i docenti non si sono persi d’animo e con il modulo di simulazione nella loro aula hanno allestito un contesto di supermercato dove sperimentare conoscenze e competenze peculiari del corso.

Dalla semplice prezzatura di scatole e package di diversi prodotti commerciali, alla realizzazione del logo e della brochure di inaugurazione durante le ore di informatica, alla catalogazione per settore merceologico, studio dei DPI e del mansionario dell’addetto alle vendite, giovedì 6 maggio era tutto pronto per l’inaugurazione. “AL COMPRA COSE” ha aperto le porte ai dipendenti del Codebri per vedere, acquistare e sperimentare la cordialità del “personale”.

Guarda alcune delle realizzazioni prodotte: Volantino | Tessera Fedeltà

Guarda lo spot pubblicitario per l’inaugurazione: https://www.youtube.com/watch?v=q0Q1JEM–kk