Logo Qualità

Il “Consorzio Desio-Brianza”, è certificato in conformità CISQ/CERTYQUALITY N. 6269, Certificato IQNET, Settore EA 37, EA 38 norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2008.

Il Sistema Gestione Qualità coinvolge i collaboratori in un progetto comune, scritto, condiviso e applicato che consente di ottimizzare il lavoro migliorando l’attività.

Il servizio offerto ha specifiche finalità formative/educative/assistenziali, il cliente (e la sua famiglia, se il caso) è fatto partecipe di un progetto personalizzato e coinvolto nella verifica e nella valutazione del percorso e dei risultati.

I clienti godono dei trattamenti assicurativi e di tutela; la Direzione si impegna a garantire che siano rispettate, nello svolgimento delle attività di servizio le norme di sicurezza previste e assicura il diritto alla riservatezza dei dati personali e sensibili così come stabilito dalle normative vigenti.

Le figure professionali che operano nelle diverse aree di intervento, si impegnano ad assicurare la massima cura nella gestione del cliente, al fine di dare la migliore risposta alle sue esigenze e di conseguire gli obiettivi del servizio offerto. Si impegnano, in particolare, ciascuno per la parte di competenza, ad una corretta e continuativa informazione ai clienti sui servizi erogati, sugli standard di qualità offerti, sui risultati raggiunti, nonché sui loro diritti e le modalità di tutela, sui loro obblighi e sugli adempimenti ad essi relativi.

I Direttori di Area con i responsabili e il Referente Sistema Gestione Qualità provvedono a garantire a ciascun cliente i servizi secondo le modalità indicate nella Carta dei Servizi.

Gli impegni presi dal Consorzio sono oggetto di verifica da parte degli enti finanziatori, dell’ente certificatore esterno e da audit interni, mediante operatori qualificati e strumenti adeguati atti a valutare l’efficacia dei risultati educativi e formativi, la qualità del servizio erogato, la soddisfazione del cliente. I risultati delle rilevazioni sono a disposizione del personale e dei clienti.

 

Visualizza documento  "POLITICA DELLA QUALITA'"

Questo sito utilizza i cookie per migliorarne la fruibilità . Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
 
 facebook

Posta Codebri

cdb newsletter

Chi cerca trova

Comuni Soci

comuni soci