logo ufficiale jpeg

 

SCHEDA DI PRESENTAZIONE

Il Consorzio Desio-Brianza nasce come Consorzio di Comuni oltre 30 anni fa (1982), su iniziativa dei Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio, Nova Milanese, Muggiò e Varedo, oggi con una popolazione di oltre 150.000unità, rappresentative del 18% dell’intero territorio della provincia di Monza e Brianza.

E’ un ente pubblico economico nella forma dell’azienda speciale ex art. 114 del D.lgs. 267/2000; dispone di accreditamenti di varia natura a livello Regionale per le due Aree di intervento, è ente accreditato da Regione Lombardia per i servizi della Formazione professionale, dell’Orientamento, del Lavoro, per la certificazione delle  competenze ai sensi del QRSP (Quadro Regionale degli Standard professionali), è ente accreditato per i servizi sociosanitari e per i servizi socioassistenziali; è certificato Qualità dal 2002 e dal 2011 è dotato di Organismo di Vigilanza, Codice Etico e Modello di Organizzazione, Gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

 

Desio, 29 luglio 2016

Questo sito utilizza i cookie per migliorarne la fruibilità . Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
 
 facebook

Login

Posta Codebri

cdb newsletter

Chi cerca trova

Comuni Soci

comuni soci